Diritto di recesso e rimborso
Diritto di recesso
Lana Libera Tutti di Maria Elena Ferraguti garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti del negozio godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.
Modalità per richiedere il rimborso
È necessario inviare una lettera od una e-mail all’indirizzo lanaliberatutti@gmail.com entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Provvederemo al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra. La merce verrà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente. Potrete spedire i prodotti che intendete rendere come preferite, utilizzando il corriere espresso oppure il servizio di posta ordinaria. Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente nel caso in cui il prodotto non sia corrispondente alle aspettative del cliente. Le spese di spedizione saranno a carico nostro nel caso in cui i prodotti presentino evidenti difetti di produzione. Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: lanaliberatutti@gmail.com